03 aprile 2008

Cosa non si fà x i aver figli!!!!!!

Oggi navigando su internet ho letto un articolo che un pò mi stupiva un pò m faceva tenerezza, si trattava della gravidanza ormai di cinque mesi Thomas Beatie, il transgender americano 34enne, che durante il percorso per cambiare sesso ha mantenuto gli organi riproduttivi femminili ed è rimasto incinta.
La compagna aveva subito in precedenza un'operazione all'utero e non potendo avere più figli Beatie( che prima di cambiare identità si chiamava Tracy Lagondino), si è sottoposto ad una cura bimestrale di ormoni per riavere le mestruazioni. Successivamente è avvenuta l'inseminazione artificiale con un anomino donatore di sperma prelevato da una banca del seme.
Penso che sia una storia straordinaria anche se un pò particolare, voi che ne pensate?

6 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Direi che più che particolare, è eccezionale. E... comunque sia, ciò che conta è che la creatura che verrà al mondo sia sana e ben accolta. Tutto il resto è mera cronaca.
Un abbraccio mia cara e passa a trovarmi quando vuoi, sei sempre la benvenuta
Bacio
Free

Scricciolo ha detto...

Credo che il desiderio insito in molti di noi di avere un figlio faccia superare ogni difficoltà...e la gioia di arrivare a raggiungere il proprio sogno è talmente grande che qualsiasi sia stata la prova da affrontare, ne è comunque valsa la pena.
Ciao e buon fine settimana

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

Sergio Montis ha detto...

Ciaooooo!!!
Ci sei?
Un abbraccio grande
Free

Unknown ha detto...

Ciao bello il tuo blog! piacere,Patty

DAIDE ha detto...

Faccia un po quello che vuole basta che l'abbia fatto per amore e non per pubblicità
ciao
http://sognonuvole.blogspot.com/