01 aprile 2008

Pesce d'Aprile!!!!!

5 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao mia cara!! Grazie per essere passata da me!! E' un onore per me, quando vuoi sei la benvenuta e se posso mettero il tuo link tra quello dei miei amici,se vuoi, così potrò passare a leggerti più facilmente.
Un abbraccio a ancora grazie
Free

Donna Cannone ha detto...

certo che è un problema avere gente in Italia a cui sanremo piace!

Mi rendo conto che è il tuo diario, e forse non ti interessa, ma raramente avevo letto un post così allucinante.

Non riesci a elevare un po' i tuoi standard? Cos'è che ti piace di sanremo? Sarei curiosa di capire

Donna Cannone ha detto...

Perchè non mi racconti che ti piace di sanremo? davvero, sono curiosa

NOn è che ti dico cosa scrivere o no sul tuo blog. E poi, non importa cosa ci scrivi, se è riflesso del tuo pensiero. E' il pensiero che conta

Davvero, aspetto di sapere...

Giulio ha detto...

donna cannonne ma un cesto di cazzi tua no?

soleluna ha detto...

come ho scritto nel tuo blog Donna cannone, nn amo il programma di per sè ma adorando la musica, m piace ascoltare le canzoni proposte! Il blog è mio e scrivo ciò che m pare!!!!!
Grazie mille Giulio!!!!