25 novembre 2006

Abusi su minori.......

Ma cosa sta succedendo alla nostra società? Forse quando mia madre mi dice "MONDO PERSO" in fondo non ha cosi torto......
Ultimamente basta aprire un giornale o seguire un tg che sicuramente si sente dire "Minorenne stuprata...", ma che sta succedendo, stanno impazzendo tutti piccoli e grandi?
Gli stupri non avvengono solo per strada, ma la cosa più grave e che senti dire che avvengono in posti dove tu credi di stare al sicuro come scuola, chiesa e soprattutto a casa e in qualsiasi ora del giorno!
Ma questi reati vengono anche registrati dagli stessi molestatori tramite telecamere, cellulari e web-camere, poi vengono passati tra loro amici o vengono trasmessi su internet! VERGOGNOSO!!!!
Oltre l'abuso ricevono anche minacce, sul non dire che hanno subito l'abuso e da chi l'hanno subito, TUTTO CIO' E'IGNOBILE!
Spero tanto che si rendano conto tutti di ciò che sta succedendo e che ben presto finisca tutto ciò. Ma in particolarmodo di non rubare l'adolescenza ai piccoli, in modo che possano crescere con serenità e tranquillità. Chi ha subito un gesto così pesante chiedo di parlare con una persona fidata tanto da poter denunciare questi ORRIBILI MOSTRI!

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao soleluna,sappi che la società è fatta da noi tuttiiiiiiiii
Oggi tutti presi dal consumismo,dalla moda,dall'apparire sex,dal volere tutto e xchè no..........subito,
sono i genitori in primis che dovrebbero vegliare sui figli ed essere meno permissivi e più presenti,dare amore,valori,e dedicare loro + tempo.
credo e dico credo(mio parere) che se ciò avvennisse la società sarebbe + vivibile e + sana