26 novembre 2006

Il mio splendido paese!!!!

Vi presento il mio paese!!!
Adesso sapete dove abito.....Non è stupendo?

25 novembre 2006

Abusi su minori.......

Ma cosa sta succedendo alla nostra società? Forse quando mia madre mi dice "MONDO PERSO" in fondo non ha cosi torto......
Ultimamente basta aprire un giornale o seguire un tg che sicuramente si sente dire "Minorenne stuprata...", ma che sta succedendo, stanno impazzendo tutti piccoli e grandi?
Gli stupri non avvengono solo per strada, ma la cosa più grave e che senti dire che avvengono in posti dove tu credi di stare al sicuro come scuola, chiesa e soprattutto a casa e in qualsiasi ora del giorno!
Ma questi reati vengono anche registrati dagli stessi molestatori tramite telecamere, cellulari e web-camere, poi vengono passati tra loro amici o vengono trasmessi su internet! VERGOGNOSO!!!!
Oltre l'abuso ricevono anche minacce, sul non dire che hanno subito l'abuso e da chi l'hanno subito, TUTTO CIO' E'IGNOBILE!
Spero tanto che si rendano conto tutti di ciò che sta succedendo e che ben presto finisca tutto ciò. Ma in particolarmodo di non rubare l'adolescenza ai piccoli, in modo che possano crescere con serenità e tranquillità. Chi ha subito un gesto così pesante chiedo di parlare con una persona fidata tanto da poter denunciare questi ORRIBILI MOSTRI!

Luca Di Risio



Questo per la mia piccola sorellina che è pazza per lui!!!!

16 novembre 2006

Contro l'anoressia!

UN FILMATO CONTRO QUESTA
PIAGA SOCIALE!!!

15 novembre 2006

W capitan Cannavaro!!!!!

Video con violenze verso un disabile! VERGOGNOSO!!!!!

E' di Torino, ha 17 anni e non è down, ma soffre di una particolare forma di autismo: vede e sente pochissimo, quasi nulla, il ragazzo picchiato dai compagni di scuole, che poi hanno diffuso via Internet le immagini.
I responsabili sono tre ragazzi e una ragazza di 16 e di 17 anni che sono indagati dalla procura per i minori di Torino.
Li hanno scoperti gli agenti della polizia di Torino, Milano e Roma. La polizia ha chiesto spiegazioni al preside della scuola professionale il cui a sua volta non era a conoscenza dell'accaduto.
Il dirigente scolastico stesso ha avviato l'indagine amministrativa e aveva segnalato il fatto stesso alla magistratura dopo aver saputo da due professori del video diffuso sul sito di Google Italia.
L'aggressione risale al periodo di Maggio e Giugno poco prima della conclusione dell'anno scolastico.
Il video della durata di 3 minuti è stato messo on line dalla ragazza nel mese di Agosto.
Nel filmati si vedono una decina di ragazzi che stanno a guardare e nessuno di loro interviene a difenderlo e a fermare chi lo deride, mentre uno dei ragazzi indagati sferra calci e pugni verso il compagno disabile, uno intento a riprendere ciò che accade e un terzo che disegna sulla lavagna il simbolo "SS" e fa un saluto fascista.
Il ragazzo aggredito rimane nell'angolo immobile, reagendo debolmente alle botte del compagno. Al ragazzo vengono anche tirati oggetti e per tentare di ripararsi perde gli occhiali e poi cerca di recuperarli.
La famiglia alla notizia dell'aggressione è rimasta sconvolta e hanno chiesto subito delucidazioni sull'accaduto al preside della scuola, presentando in un secondo momento una querela.
Adesso i ragazzi sono indagati e nei prossimi giorni verranno esaminate le varie documentazioni per capire come la classe sia rimasta senza sorveglianza tanto da poter girare un filmato.

11 novembre 2006

I nuovi inquilini di casa mia!!!!!


GUARDATE UN PO'
COME SONO CARINI
I MIEI NUOVI AMICI DI CASA!!!!!

10 novembre 2006

Una frase importante!!!


TIMORE:

causa esso stesso insuccesso
perchè la paura
condiziona negativamente gli eventi.