24 gennaio 2009

Facebook!!!!

Non so se per me è un bene, ma adesso faccio parte anche io del mondo di Facebook!
Ne avevo sentito parlare da tutti: parenti, amici, televisione, radio e internet ...........
e cosi dopo varie riflessioni con il mio ragazzo abbiamo deciso di iscriverci!
UN'IMPRESA!!!!!ma alla fine ci siamo riusciti!
Pensavamo che era tutto inutile e stupido ma dopo poco tempo ci ha incuriosito e siamo andati subito alla ricerca di persone che sono scomparse dalla nostra vista e dal nostro mondo e che, giustamente, anche loro hanno preso la loro strada e quindi hanno scelto di andare via dalla nostra adorata Sicilia e che si sono catapultati in un'altra dimensione diversa da qui, e cosi abbiamo ripreso i contatti con amici, conoscenti e vecchi compagni!
Ma non credevo fosse cosi .............UNA DROGA!!!
Ormai non so se succede anche a voi, ma non se ne può più fare a meno, sempre alla ricerca di persone che si conoscono (o per chi vuole e può di nuove conoscenze)........

2 commenti:

Favoloso ha detto...

Ciao, grazie per essere passata nel mio "rifugio" on-line, mi fa piacere che ti piaccia il mio racconto :-)

Per quanto riguarda Facebook, hai pienamente ragione, è una droga!!!
Io sono registrato e non ne posso fare a meno anche se in realtà sotto sotto non lo sopporto!

E lo considero un modo geniale di violare la privacy propria e altrui in maniera diabolica e inconsapevole... pensa soltanto alle foto pubblicate, ai commenti in bacheca etc.

Per certe cose basta impostare un livello di privacy maggiore, ma il 99% dei "feisbuchiani" non saprebbe come fare.

Comunque vistp che sei nuova di FB, ti consiglio di spulciare tra le applicazioni e di giocare a Pet Society, è un'altra droga!!!

Buona notte :-)

soleluna ha detto...

Già fatto..........è la mia malattia.......in più anche gli altri giochini che ci sono, come il bowling, le dimensioni del cervello, e i giochi di logica!!!!!AIUTOOOOO come venirene fuori!!!!:-P