12 settembre 2008

Fine dell'estate!!!!!!



Rieccomi! Si ritorna alla vita di tutti i giorni, le vacanze sono finite, anche se qui non si direbbe......le temperature sono ancora alte e la voglia di tornare a lavorare o a studiare non si ritrova! Ma come si suol dire tutto ha un inizio ma anche una fine!

Io al contrario di molti questa estate l'ho passata a lavorare ed il mio periodo di vacanza è cominciato solo da un paio di giorni, anche se frà poco si ricomincia a studiare......... Ma in fondo non posso lamentarmi, il mio paese nel periodo estivo non mi fà mancare nulla............MARE, SOLE, DIVERTIMENTO E RELAX, tutto ciò che serve per passare una buona estate!!!!!! Ho inserito un paio di foto e lascio giudicare voi................
P.S. Non pensate che le foto sia scaricate da internet, le ho scattate io!!!!!!

2 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao dolcissima amica, dopo non so quanto tempo, eccomi di nuovo a leggerti. Bellissime le tue foto, ma vivi in paradiso? Dove se posso?
Anch'io vivo al mare e mi stò godendo l'ultimo sole e l'acqua in questa stagione è mravigliosa.
Sentiamoci ancora molto presgto, è sempre un piacere!!!
Ti lascio un abbraccio ed un bacione grande
Free

Sergio Montis ha detto...

Ciao cara, quando puoi passa da me, c'è un premio ce devi ritirare!!!
Ti aspetto, a presto
Free